Motorsports Marketing – Ricerca supporto reperimento sponsors

2008-04-27

Roma, Italia

Questa potrebbe essere l’occasione della vita per entrare nell’affascinante mondo delle corse automobilistiche.

David Greco, talentuoso pilota di Civitavecchia, è alla ricerca di una figura in grado di sollecitare e stimolare l’intervento di aziende dinamiche nell’ottenimento di un solido supporto per il 2008 ed oltre.

Nel 2008 David guiderà una Fomula 3 durante un test al circuito di Adria, essendosi aggiudicato un’importante competizione italiana online; in più, grazie ad un trofeo aggiudicatosi durante il Motorshow 2007, guiderà anche un prestigioso go-kart offerto come premio.

Su queste basi, siamo alla ricerca di assistenza e supporto da parte di una figura brillante, in Italia, capace di lavorare nell’interesse della carriera agonistica di David, promuovendone le doti presso gli sponsors, evidenziando alle imprese italiane i vantaggi derivanti dalle sponsorizzazioni negli sport motoristici in Italia e nel mondo.

Il nostro negoziatore riceverà una percentuale della somma raccolta per supportare David e la sua carriera.

Per maggiori informazioni su David visitate il sito www.grecodavid.com (versione italiana presto online).

L’opportunità che proponiamo è assolutamente di ottime prospettive anche sotto il profilo economico. Siamo alla ricerca di fondi che si aggirino tra i 500.000€ e 1.000.000€ a stagione, fino al momento in cui David non possa essere garantito da contratti professionistici. E’ su tali somme che sarà calcolata la percentuale di spettanza per la figura che ricerchiamo; evidente, quindi, che si tratta di somme importanti.

Se interessati a questa opportunità, contattateci all’indirizzo mail marketing@grecodavid.com.

E’ richiesta un’ottima conoscenza della lingua inglese.

Precedente

Archivi

Prossimo